Best of Houzz 2020 Service & Design

13/02/2020

Studio Erre di Lallio (BG) ha ricevuto il Best Of Houzz 2020

La Community di Houzz ha nominato i migliori professionisti dedicati alla casa in Italia e in tutto il mondo

Lallio, 12 Febbraio, 2020Studio Erre di Lallio (BG) ha vinto il premio Best of Houzz [Design, Customer Service] su Houzz®, la piattaforma leader globale per il design e la ristrutturazione d’interni e d’esterni. L’azienda con 20 anni di esperienza nell’interior design, è stata scelta da milioni di utenti che popolano la community di Houzz tra gli oltre 2.5 milioni di professionisti del mondo del design di interni e della ristrutturazione.

Il riconoscimento 'Best of Houzz' è conferito annualmente a tre categorie: Design, Customer Service e Photography. Il Best of Houzz Design premia i professionisti con i progetti più popolari tra la community di Houzz. Il riconoscimento Best of Houzz Service (Soddisfazione Clienti) si basa invece su più fattori tra cui il numero e la qualità delle recensioni ricevute dal professionista da parte dei clienti per cui ha lavorato durante il 2019. Infine, i fotografi di architettura e interni, le cui fotografie sono molto popolari nella community di Houzz, ricevono il Best of Houzz Photography.

'Best Of Houzz 2020' appare sul profilo dei vincitori con dei badge dedicati, come segno della dedizione all’eccellenza. Questi premi aiutano i proprietari di casa a identificare i professionisti più seguiti, apprezzati e con le migliori recensioni su Houzz.

'Il Best of Houzz di quest’anno premia i migliori talenti del settore design e ristrutturazione: siamo orgogliosi di dare loro visibilità all’interno dei nostri siti e delle app', ha dichiarato Inés Cid, Regional Director di Houzz Southern Europe. 'Si tratta di un premio rilevante perché riflette le preferenze dei milioni di proprietari di casa che popolano la community e utilizzano Houzz per assumere professionisti per i loro progetti in Italia e nel resto del mondo.'