CASA KRISTY

cucina / soggiorno / porte / bagno / camera / cameretta / scale / complementi

Villa singola con ottima posizione nel territorio viene completamente ristrutturata a livello strutturale, impiantistico e di distribuzione di spazi. Studiato l'ubicazione ideale delle stanze nellla nuova pianta generale dell'edificio gli arredi si adattano ai nuovi ambienti. La cucina, laccata lucida, esprime grande movimento grazie alla penisola generata dal tavolo e alla dppia tipologia di pavimentazione scelta: gres (limitato alla zona operativa) e parquet. Esso infatti procede nel soggiorno in cui non manca lo spazio per una libreria e un mobile tv caratterizzati da incastri di mensole con diverse finiture ed un blocco camino rivestito in pietra. Nella zona ingresso il soffitto è retroilluinato e l'armadio dona spazio contenitivo.

Il bagno, a doppia pavimentazione, gioca su linee diagonali attraverso il mobile sospeso, lo specchio a doppia finitura e la doccia.

La camera è sfruttata nel retro del letto con nicchie in cartongesso e lateralmente con mobili bassi contenitivi. Il bagno padronale è arricchito da un top in vetro satinato retroilluminato.

Il progetto si comlpeta con lo studio di alcuni complementi come porte a specchio con cornice, mobili tv motorizzati e cantina.